La casa dalle radici insanguinate – anteprima

La casa dalle radici insanguinate

di Roberto Ciardiello

 

Da subito disponibile nei formati ebook e cartaceo un romanzo che vi farà provare i brividi del thriller e dell’horror più puro messi insieme, con l’aggiunta di una buona dose di splatter. Diventate complici di una rapina e lasciatevi coinvolgere nei crimini e nei misteri celati dalla notte. Una notte che piange pioggia e sangue.

 

Clicca sulla copertina per acquistarlo!

 

 

Sinossi

Cupo, Mago, Skizzo.
Tre figure in agguato nell’oscurità, tre predatori in mezzo agli alberi, un unico obiettivo: svuotare la cassaforte di Villa Marchetti, residenza di facoltosi gioiellieri romani.
Il piano: sorprendere la coppia di ritorno dal lavoro, entrare in casa, arraffare il possibile e filare verso una nuova vita, lontano dalla periferia degradata della città.
Un gioco da ragazzi, come armare il cane di una pistola dalla matricola abrasa. Cupo, Mago e Skizzo questo credevano.
Finché non hanno aperto la porta sbagliata.

Informazioni:

Titolo: La casa dalle radici insanguinate
Autore: Roberto Ciardiello
Editore: autoprodotto
Pagine: 224
Genere: thriller, horror, splatter
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: 2,99 € (ebook), 12,48 € (cartaceo)

Note sull’autore:

Roberto Ciardiello, romano, classe Ottanta, ha iniziato a scrivere qualche anno fa, partecipando a concorsi per racconti brevi, spesso di genere fantastico-horror. Classificandosi primo in varie occasioni, ha capito che forse avrebbe potuto dilettarsi nella stesura di qualcosa di più corposo. Nel 2016 pubblica “La vendetta nel vento” e nel 2017 “La casa dalle radici insanguinate”, entrambi tramite il servizio di Self Publishing di Amazon.


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: